Per tutti gli amanti del grande tennis, l'appuntamento è a Roma dal 12 al 20 Maggio, per la 69esima edizione degli Internazionali BNL d'Italia, torneo tra i più seguiti ed emozionanti del mondo. L'eccitazione già cresce mentre il Foro Italico finisce di essere allestito per ospitare i tanti spettatori che hanno già fatto registrare un record nella vendita dei biglietti delle nove giornate.
Tante le novità di questa edizione: innanzitutto i sorteggi, che verranno effettuati nella splendida cornice di Piazza di Spagna, appositamente allestita per l'evento; poi la creazione all'interno del Foro Italico del SuperTennisArena, complesso sportivo in grado di contenere 4mila spettatori e tifosi.
Partite e scontri si susseguiranno durante le nove giornate del Torneo, tra la nuova struttura, il Campo Centrale, e lo Stadio Nicola Pietrangeli. La formula già sperimentata e molto apprezzata del combined event darà la possibilità di seguire un mix di incontri maschili e femminili suddivisi in due sezioni giornaliere: mattutina dalle ore 11:00 e serale dalle ore 19:30. La nuova SuperTennisArena invece ospiterà ogni giorno cinque match consecutivi.
Tra gli atleti tanto attesi i campioni in carica Maria Sharapova e Novak Djokovic, vincitori della scorsa edizione del Torneo. Naturalmente molto attesi gli altri protagonisti del tennis mondiale, come Rafael Nadal, Roger Federer, Robin Soderling, Victoria Azarenka, Serena Williams, Francesca Schiavone, Flavia Pennetta e tanti altri.
Per chiunque decida di assistere al Torneo, il nostro sito propone alcuni b&b Roma situati nelle immediate vicinanze del Foro Italico.