I due Hotel più esclusivi della Capitale
Vi proponiamo una speciale classica sugli hotel più esclusivi della capitale. Residenze a Roma da sogno situate nel pieno centro storico della città. Spesso queste dimore catturano l'attenzione di turisti e pellegrini in visita a Roma, rubando la scena ai ben più noti monumenti come il Pantheon, Fontana di Trevi e Piazza di Spagna.
Sono dei gioielli architettonici come nel caso dell'Hotel Excelsior di Via Veneto, composto da 287 camere e da 32 suite, una delle quali risulta essere la più grande d'Europa con i suoi 1.000 metri quadri di superficie; o delle piccole gallerie d'arte, come nel caso dell' Hotel Cavalieri Hilton, in una delle sue Suite si trovano quattro tele del famosissimo pittore Andy Warhol.
Excelsior Hotel
Tra i più lussuosi e conosciuti Hotel a Roma, situato in una delle Vie più famose del Mondo "Via Veneto", dove il celebre regista Federico Fellini girò una delle sue pellicole di maggior successo "La Dolce Vita". Le sue imponenti dimensioni sono giustificate dalla presenza al suo interno di 287 camere e da 32 suite, la principale suite dell'albergo è la più grande in Europa, si sviluppa su 2 livelli ed ha una superficie di 1000 mq. Al suo interno si trovano comodità e lussi di ogni genere: un teatro, una biblioteca, sei camere da letto, una cantina di vini privata e una sala cinematografica da 8 posti oltre alle 7 terrazze affacciate su via Veneto da cui potersi gustare un panorama indimenticabile della città.
Rome Cavalieri
Forse il più lussuoso Hotel a Roma in assoluto, gode di una privilegiata posizione a due passi dai monumenti più importanti del centro storico. Le sue Suite sono da considerarsi delle vere e proprie gallerie d'Arte in miniatura, sono sette e al loro interno si trovano 4 tele di Andy Warhol famosissimo pittore del movimento pop art americano, una rara comode di Luigi XV, un tavolo inglese originale del 19° secolo e una vasca da bagno d'epoca decorata in oro zecchino con simboli Primo Impero.