Attenzione: Google Street view mostra un'immagine approssimata dell'indirizzo indicato. La visuale potrebbe non corrispondere alla reale veduta della struttura.
zona: Eur
Situato in un contesto tranquillo e fuori dal caos, adiacente il grande raccordo anulare di Roma ed è facilmente raggiungibile sia con la macchina che con i mezzi. Questa posizione ti permette di goderti al meglio la tua vacanza a Roma.
Questo appartamento è composto da una camera da letto con un letto alla francese e una poltrona letto. La seconda camera è un piccolo salotto con un divano letto per una persona, un tavolo per 4 persone e la tv a schermo piatto. Una cucina con utensili, frigorifero e moka per il caffè, e 1 bagno con bidet e doccia.
Situato a Roma a pochi km da Stazione Metro Laurentina (facilmente raggiungibile con bus diretto), 2 km da campus biomedico di Trigoria, 2 km città militare Cecchignola e 3 km da quartiere EUR di Roma, RomamoR è un alloggio situato a Fonte Laurentina. Questa struttura mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Animali Ammessi
Climatizzazione
Parcheggio
Angolo Cottura
Televisione
Wifi Gratis
Phon in Camera
Riscaldamento
Per Famiglie
Per Affari
Fuga Romantica
* Dichiarate dal Gestore
Note alle Tariffe:
Costi vantaggiosi ed economici per tutti a prescindere se è una coppia o una persona singola
Gestore abituato, da circa 20 anni, a viaggiare con la famiglia in case vacanze. Questo ha permesso di fornire, nella propria struttura, tutto quello che può servire per una breve vacanza, dagli utensili della cucina alla praticità dell'arredamento per le valigie e comodità per il parcheggio nonchè la tranquillità della zona e la facilità con cui si può raggiungere la struttura sia con mezzi privati che pubblici.