Seleziona le caratteristiche






















pini di roma

Punteggio ottenuto da 9 recensioni: Eccellente 10.0 / 10
Appartamento
Via Taranto, 59 ROMA - zona: San Giovanni
Cell. 351 9887302
Visita il sito web

Attenzione: Google Street view mostra un'immagine approssimata dell'indirizzo indicato. La visuale potrebbe non corrispondere alla reale veduta della struttura.

zona: San Giovanni



Punti di interesse nelle vicinanze

* Distanze in linea d'aria
Ubicazione e stile
L'appartamento è situato a Roma città d'arte, a 3 km. dal Colosseo, nel cuore della città in zona San Giovanni. "Pini Di Roma" è il posto ideale per chi vuole viaggiare e godersi la vacanza sentendosi a casa propria. Grazie, infatti, alla sua posizione strategica, con la fermata della metro A "Re di Roma", la Stazione Tuscolana e le varie linee di bus a pochi passi, è possibile raggiungere in 15 minuti il centro storico, comodamente i 2 aeroporti e ogni altra zona della città.

Dintorni
Il quartiere offre un'ampia scelta di pizzerie, ristoranti, bar, pub per tutti i gusti. A pochi passi anche tutti i servizi necessari come supermercato, mercato rionale, ufficio postale, farmacia, lavanderia ecc.
I nostri ospiti, inoltre, avranno la possibilità di passeggiare alla scoperta del tipico quartiere e fare acquisti nella vicina via Appia Nuova.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà diversi monumenti e luoghi famosi. In particolare segnaliamo che a soli 450 mt di distanza si trova la "Basilica di Santa Croce in Gerusalemme" e a 950 mt. la meravigliosa e imponente Basilica di San Giovanni in Laterano.

Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per congressi e soggiorni di lavoro, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto.

Caratteristiche struttura
Possiamo ospitare fino ad un massimo di 4 viaggiatori.
A disposizione dei nostri clienti:
l'intero appartamento, nuovo, ristrutturato, climatizzato e finemente arredato con tutti i comforts necessari.
Si compone di: soggiorno con divano e tv 32 pollici , cucina completamente attrezzata con lavastoviglie, frigo, forno a microonde, bollitore elettrico, tostapane, stoviglie, posate, bagno con asciugamani, vasca/doccia, phon, lavatrice, e 2 ampie camere con pavimenti in parquet, materassi comodi, aria condizionata e portavaligia, (possibilità di un letto per bambini a richiesta). Aria condizionata e connessione wi-fi illimitata e gratuita in tutta la casa.

Saremo felici di accogliere i vostri amici a “quattro zampe”.
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare Italiano, Inglese.

Mobilità
La sua posizione strategica fa si che usando le metropolitane (Metro A - Re Di Roma e metro C - Lodi) si possa raggiungere il centro storico in 15 minuti. Ottimi e comodi anche i collegamenti con i due aeroporti 30 min da Ciampino e 45 min. da Fiumicino.
  • Animali Ammessi
  • Climatizzazione
  • Angolo Cottura
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
  • Casa di Charme
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Fuga Romantica

* Dichiarate dal Gestore
Non ci sono offerte in corso
Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione della Struttura
Qualità/Prezzo
Giudizio complessivo
10.0 / 10
9 recensioni
Nome
Cognome
Comune di nascita
Nazione
Codice Fiscale (senza spazi)
Sesso
M F
Sesso
M F
Data di nascita
Email
Data arrivo (check in)
Data partenza (check out)
Struttura
Pulizia
Posizione della struttura
Gestore
Rapporto qualità/prezzo
Recensione

Per inviare la recensione è necessario prima inserire, nel campo sotto, la sequenza di caratteri mostrata in figura. Lettere maiuscole e minuscole sono considerate equivalenti.
Sequenza