La tua ricerca
Come raggiungere il B&B
Il Rione Trevi è il secondo Rione di Roma, decisamente importante per il notevole patrimonio storico culturale ivi custodito. L'Appartamento Trevi 2 offre la possibilità di pernottare proprio nelle estreme vicinanze di questi tesori dell'arte mondiale, come per esempio Fontana di Trevi, che non ha certo bisogno di alcuna presentazione.
Un trionfo di acqua scrosciante, una scenografia – architettonica in stile barocco, che si apre all'interno di una deliziosa e raccolta piazza. Il resto del quartiere si compone di una trama fitta di vicoli e viuzze, a transito esclusivamente pedonale, pululanti di vita e caratteristici esercizi di artigianato. Facilmente raggiungibile mediante la fermata di Metropolitana “Barberini – Fontana di Trevi” , ubicata proprio su Piazza Barberini, altra area di grande interesse culturale, sede della Fontana del Tritone.
Da lì si incrociano strade dello spessore di Via Barberini e Via Veneto, prima via dello shopping di Roma, celebre per essere lo sfondo del celebre film “La Dolce Vita” di Federico Fellini.
Trevi Fountain
Miglior prezzo€ 100,00 per notte
Charles, La Roche-en-Ardenne
Gennaio 2012
Servizi
L’Appartamento Panetteria 2 rappresenta una delle migliori strutture ricettive nel circuito degli affitta camere, case vacanza e bed and breakfast a Roma. Monolocale indipendente con capacità ricettiva di tre ospiti, situato a pochi passi dalla strepitosa Fontana di Trevi, in una strada pedonale molto suggestiva, pavimentata con i celebri sampietrini cherendono caratteristico il centro cittadino.
Al quarto piano di un delizioso edificio, l'appartamento è provvisto di un divano letto ed un letto matrimoniale, un comodo angolo cottura fornito di frigorifero, fornello elettrico, pentole e posate, insomma tutto l'occorrente per cucinare autonomamente i pasti durante il giorno. Il bagno ha la cabina doccia. Completa la fornitura di lenzuola ed asciugamani.
Tra i servizi aggiuntivi vale la pena di menzionare l’aria condizionata, il Phon e la TV Satellitare. Il riscaldamento è elettrico. Gli interni sono rifiniti nei minimi particolari, e la comodità di questo piccolo appartamento indipendente sta tutta nella sua posizione di estrema centralità, che permette di effettuare deliziose passeggiate a piedi in una delle aree più suggestive di Roma.
Nelle vicinanze della struttura alcuni garage custoditi a pagamento, dove poter parcheggiare l'automobile.
Per maggiori informazioni:
06.98184686 oppure 393.9665078Richiedi maggiori informazioni su questa struttura:
Votazione totale
Basato su 1 commenti
I commenti vengono scritti dagli ospiti dopo aver soggiornato presso la struttura
| Pulizia | 83 | |
| Comfort | 80 | |
| Posizione | 98 | |
| Servizi | 70 | |
| Staff | 75 | |
| Qualità / prezzo | 88 |
Charles, La Roche-en-Ardenne
Gennaio 2012
So beautiful the center of Rome, and its monuments...an apartment very close with all of them. Really clean and quiet.